Punto Plast opera nel settore dello stampaggio delle materie plastiche dal 1999 offrendo al mercato un servizio di lavorazione su specifica del Cliente. Si prefigge l’obiettivo e fonda la propria filosofia aziendale sulla capacità di soddisfare le esigenze e le aspettative dei propri clienti , di diventare una realtà produttiva di riferimento per tutti quei clienti che richiedono lavorazioni conformi ad elevati standard qualitativi, di dare una pronta risposta alle aspettative del cliente ed una adeguata flessibilità a fronte dei cambiamenti del mix produttivo. Dal 2013 Punto Plast sfida nuovamente il mercato inaugurando il reparto per la produzione di articoli in plastica per l’ industria alimentare ed intraprende un percorso culturale e professionale, un impegno collettivo di crescita. Sviluppa attraverso l'innovazione , il costante aggiornamento tecnologico e il continuo perfezionamento le competenze nel settore dell’imballo alimentare in plastica (food packaging).
Al costante orientamento del rapporto di collaborazione, comunicazione e della soddisfazione dei
clienti, alla capacità di ascoltare e percepire le esigenze del cliente, Punto Plast lega il
proprio successo competitivo, la propria prosperità e la valorizzazione del proprio lavoro. I
principi di questa filosofia aziendale sono mirati al raggiungimento dei seguenti valori:
“Conquistare la fiducia del cliente sulla qualità e la sicurezza dei prodotti venduti , proporre soluzioni di avanguardia, presentare al mercato prodotti in grado di soddisfare standard qualitativi di eccellenza, rispettare le normative applicate nel sistema di gestione qualità e sicurezza alimentare, essere conforme in tutte le attività alla legislazione vigente”.
Punto Plast ha implementato e mantiene attivo un Sistema di Gestione per la Qualità e per la Sicurezza Alimentare in accordo con le normative internazionali UNI EN ISO 9001 e BRC Packaging.